Punto informativo Viamala

Dorfplatz

img_4kq_dfhajfdc

La grande fontana sulla piazza del paese risale al 1934. Ha due lavatoi aggiuntivi e una copertura per le lavandaie. Più tardi, seguì un'estensione, che servì ai vigili del fuoco come deposito di materiali. Qui c'era anche il luogo di ritrovo dei vigili del fuoco.

Accanto alla fontana c'era anche la fermata dell'autopostale, sopra il vecchio ufficio postale e accanto ad esso il ristorante Hossmann / Gufler e la wasch-Haus.

Descrizione

approvvigionamento idrico

10 anni dopo, l'assemblea municipale di Flerden approvò il nuovo accordo sui diritti delle fonti. Afferma che entrambe le fonti sono nel territorio e di proprietà del comune di Flerden. Masein riceve un minimo di 100 litri di acqua al minuto. L'acqua del bacino idrico di Flerden viene ceduta gratuitamente al comune di Masein. Il 26 febbraio 1955, il registro fondiario fu iscritto a Flerden. Nel

La costruzione iniziò nella seconda metà di luglio 1956, il 31 ottobre 1957 furono raccolte le linee di sorgente e di rifornimento e il 1 ° novembre 1957 furono raccolti l'approvvigionamento idrico e l'impianto di idranti.

Contatto

Responsabile del contenuto: Viaggi: Viamala.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.