Sentiero natura Heidiland

GEOTour Garmil – Station 3

GEOTour Garmil – Station 3
GEOTour Garmil - Station 3

Mostra 3 immagini

GEOTour Garmil – Station 3
Una guida personale ti condurrà attraverso la famosa escursione in alta quota di Garmil e rivelerà dettagli interessanti sulla geologia lungo il percorso tramite smartphone.

Descrizione

La magnifica vista è tipica della zona di Pizol. Anche qui, sul "Chrutplangg", si può vedere l'intera valle del Reno di San Gallo. L'elemento caratterizzante, il Reno, ha già un'ampiezza impressionante, ma è ancora piuttosto giovane. Infine, il fiume sfocia nel Mare del Nord solo nei Paesi Bassi, vicino a Rotterdam. C'è quindi una distanza di oltre 1'200 chilometri tra la sorgente del Reno nel Cantone dei Grigioni e il suo estuario. Tra Sargans e Trübbach si possono vedere il Gonzen e lo Schollberg arrotondato. Molto tempo fa, queste alture erano collegate al Fläscherberg a destra del Reno. L'acqua si è fatta strada attraverso questi ammassi rocciosi per molto tempo. Vale anche la pena ricordare che in passato vi si estraeva roccia ricca di ferro. Ancora oggi si effettuano visite guidate alla vecchia miniera.

Audioguida

Con la nostra nuova guida escursionistica acustica, imparerai fatti interessanti sulla geologia sull'Alta Via Garmil. L'audioguida è accessibile gratuitamente .  Affinché il contenuto possa essere visualizzato, è necessario attivare la funzione "Audioguida" nel menu a tre punti sulla mappa (in basso a destra).

Ulteriori informazioni:

https://www.graubuenden.ch/de/news/graubuenden-akustisch-erleben

Orari di apertura

Contatto

Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente