Luogo di interesse Surselva
Hexentanzplatz, Vrin
Prima della caccia alle streghe nel Medioevo, si dice che le streghe abbiano celebrato le loro "escursioni" qui e gestito ogni sorta di humbug. La vibrazione dei vecchi luoghi di culto può ancora essere sentita dopo secoli o addirittura millenni. Le persone sensibili sentono queste energie immediatamente quando passano consapevolmente attraverso il luogo.
Descrizione
Sulla strada da Vrin verso Vanescha, vicino a Plaun Tgiern, si trova la Piazza della Danza delle Streghe. Prima della caccia alle streghe nel Medioevo, si dice che le streghe celebrassero le loro "escursioni" qui e si impegnassero in ogni sorta di humbug. Si dice che durante i processi nella valle, un numero particolarmente elevato di streghe di Vrin furono perseguitate e giustiziate. C'era più conoscenza delle leggi della vita, della guarigione e della stregoneria così indietro nella valle che al fronte?
La vibrazione dei vecchi luoghi di culto può ancora essere sentita dopo secoli o addirittura millenni. Le persone sensibili sentono queste energie immediatamente quando camminano consapevolmente attraverso il luogo.
(Testo originale: Book Places of Magic)
Prenotare presso : Surselva Tourismus AG, Info Lumnezia, Palius 32 D, 7144 Vella
Tel. 0041 81 931 18 58, vallumnezia@surselva.info
Cartina
Hexentanzplatz, Vrin
Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.