Città Davos Klosters
Klosters
Mostra 7 immagini
Descrizione
Klosters è sinonimo del suo carattere di villaggio in stile chalet. Il suo fascino è stato scoperto dalle star del cinema americano e dai reali britannici.
Le esclusive valli Schlappin, Monbiel e Vereina e la regione alpina intorno al ghiacciaio silvretta sono tutte facilmente raggiungibili da Klosters (e dai villaggi vicini di Serneus, Saas, Küblis). Klosters è da molti anni uno dei villaggi turistici più adatti alle famiglie della Svizzera. Il Madrisa Land «World of Legendsand Fantasy», situato in alto sulla montagna che domina Klosters, offre un divertimento familiare garantito in estate e in inverno.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
Prendere le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) fino a Landquart, poi la Ferrovia Retica (RhB) fino a Klosters.
Arrivo
Da Zurigo, prendere l'autostrada A3/A13 (cercare i cartelli verdi) in direzione di Coira fino a Landquart. Da Landquart, proseguire sulla strada cantonale A28 fino a Klosters. Si prega di notare che è necessario un bollino autostradale (CHF 40.-) per le autostrade in Svizzera. Questo è disponibile presso tutti i valichi di frontiera, stazioni di servizio e uffici postali. Ulteriori informazioni sulle autostrade svizzere: www.autobahnen.ch
Parcheggio
Parcheggio pubblico disponibile.
Audio Guide
Contatto
Klosters
Alte Bahnhofstrasse 6, 7250 Klosters
Responsabile del contenuto: Destination Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.