Teatro Prättigau
Kulturhaus Rosengarten
Descrizione
La maestosa Haus zum Rosengarten fu costruita a metà del XVI secolo per la famiglia nobile locale von Ott e rimase di proprietà della famiglia fino al 1971. La Fondazione Haus Rosengarten , fondata nel 1978 come sponsor, è stata in grado di acquisire l'edificio, che da allora è stato un edificio storico, dalla famiglia von Ott alla fine del 1979 e, dopo i primi interventi di ristrutturazione, lo ha aperto nel 1981 come centro culturale e di incontro regionale .
Con il Museo di storia locale della Prettigovia, l'Archivio culturale della Prettigovia, il Teatro delle Cantine del Catinaccio, la Biblioteca del Catinaccio, la collezione di abiti Grüsch e le sale signorili (sala di rappresentanza, sala dei cavalieri, sala riunioni con soffitto in stucco), il "Centro culturale Rosengarten" offre un luogo culturale emozionante con molte opportunità di scoperta: vale la pena visitarlo.
Vivete una visita guidata alla "Kulturhaus Rosengarten" o affittate le sale speciali per un evento privato o aziendale.
L'idilliaco "Giardino delle Rose" con la sua fontana, la cappella e l'ombroso tiglio offre anche spazio per eventi con un massimo di 150 persone.
Contatto
Casa della Cultura Rosengarten
Landstrass 5
7214 Grüsch
Sito web: https://kulturhaus-rosengarten.ch
E-mail: museum@kulturhaus-rosengarten.ch
Telefono: +41 81 325 16 82
Viaggio: Landstrass 5, 7214 Grüsch
Contatto
Kulturhaus Rosengarten
Landstrasse 5, 7214 Grüsch
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.