Museo Engadin St. Moritz

La Suosta

img_4kq_gafgdcgca
img_4kq_gaadjgabj

Mostra 11 immagini

img_4kq_gaadjgacb
La Suosta (retoromancio) ruba "Umschlagplatz, luogo d'incontro". La Galeris La Suosta è un luogo d'incontro per l'arte, le idee e lo scambio di idee.

Descrizione

La Suosta di Madulain è un luogo di incontro per l'arte, le idee e lo scambio di pensieri. Gli ospiti in vacanza, gli appassionati d'arte e gli abitanti del luogo trascorrono qui momenti stimolanti, circondati da opere ispirate di importanti artisti regionali e retoromani.

Jacques Guidon (1931-2021) è lo spiritus rector di questo luogo. Durante la sua vita è stato un veterano retoromano, un insegnante, un autore di teatro e uno spirito critico che ha contribuito a plasmare il presente e il futuro dell'Engadina e del Cantone con la sua eloquenza e come maestro del colore. L'intera sua tenuta può essere visitata e acquistata qui. Dipinti ad acrilico e a olio di grande formato, acquerelli di piccolo formato e provocatorie figuras a inchiostro, nonché aforismi, poesie e caricature.

Come "ospiti di Jacques", invitiamo per eventi e mostre artisti legati all'Engadina, scrittori, musicisti e pittori.

I nostri cassetti d'arte contengono bellissime stampe e fogli d'arte di artisti regionali a prezzi molto vantaggiosi. Questi fogli d'arte sono pubblicati da "Visarte". Visarte Graubünden" è l'associazione professionale degli artisti visivi grigionesi o legati ai Grigioni. Rappresenta i loro interessi a livello politico e sociale.

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

Contatto

Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.