Parco divertimenti Prättigau

Madrisa-Land

img_4kq_fgddidaa
img_4kq_fgddicjf

Mostra 4 immagini

img_4kq_fjaeibja
Madrisa-Land è il primo parco avventura delle Alpi svizzere che permette anche ai bambini con disabilità fisiche e visive di giocare. La terra dei bambini segna con una pista di biglie, castello gonfiabile, scivoli, giochi d'acqua e altalene e molto altro ancora. Tutto è lì per i bambini per sfogarsi. Suggerimento: durante la stagione estiva, la mascotte a grandezza naturale Hen Hanna può essere trovata in alcune domeniche. E le famiglie che vogliono rimanere più a lungo possono anche passare la notte in loco nelle capanne sugli alberi, nel fienile o nei tipi indiani.

Descrizione

La "Hanna's Egg Ball Track" lunga 100 metri, realizzata in legno, ora adorna Madrisa Land a 1900 m sul livello del mare. La divertente pista, che si abbina alla storia della banda di animali Madrisa, ti invita a giocare e divertirti.

La storia:

"Hanna's egg-ball track" è progettato per rendere di nuovo appetibile la deposizione delle uova per il popolare pollo Hanna. Ha perso la gioia di farlo in qualche modo a causa del suo oscuro passato. La pista della palla dovrebbe aiutare Hanna a imparare come renderlo di nuovo divertente. E così ogni "uovo" che depone segue un percorso turbolento e divertente fino ad atterrare nel morbido nido di gallina. Ma anche gli amici di Hanna, Klara, Emil, Zora e Sämmi amano le uova e cercano costantemente di rubare l'"uovo" mentre si dirige verso il nido di Hanna. Quindi chiunque voglia aiutare Hanna a portare le sue "uova" al sicuro nel suo nido dovrebbe assolutamente fare una visita a Madrisa Land.

Le palline sono disponibili all'inizio della pista di pallone (solo contanti) così come presso la biglietteria e nei ristoranti sulla montagna per Fr. 2.

Prezzi

L'ingresso a Madrisa Land è gratuito.

Orari di apertura

Puoi trovare gli orari di apertura qui.

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Prendere le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) fino a Landquart, poi la Ferrovia Retica (RhB) fino a Klosters.

Arrivo

Da Zurigo, prendere l'autostrada A3/A13 (cercare i cartelli verdi) in direzione di Coira fino a Landquart. Da Landquart, proseguire sulla strada cantonale A28 fino a Klosters. Si prega di notare che è necessario un bollino autostradale (CHF 40.-) per le autostrade in Svizzera. Questo è disponibile presso tutti i valichi di frontiera, stazioni di servizio e uffici postali. Ulteriori informazioni sulle autostrade svizzere: www.autobahnen.ch

Parcheggio

Parcheggio pubblico disponibile.

Contatto

Responsabile del contenuto: Destination Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.