Luogo Surselva

Maiensäss Adlerhorst, Valendas

Maiensäss Adlerhorst - Ansicht Sommer
Maiensäss Adlerhorst - Ansicht Sommer

Mostra 9 immagini

Maiensäss Adlerhorst - Sitzplatz und Terrasse
Nido dell'aquila di Maiensäss, Valendas

Descrizione

Se volete davvero fuggire dallo stress della vita quotidiana e vi piace sentire i campanacci, una vacanza nel Maiensässhüttli "Adlerhorst" è proprio quello che fa per voi. Relax - Tranquillità - Natura - Puro.

Il rifugio si trova isolato, circondato da prati e boschi, in posizione idilliaca nella zona di Valendas (comune di Safiental) sopra la frazione di Turisch a quasi 1400 m sul livello del mare. Offre una splendida vista sulla Ruinaulta (gola del Reno) e sull'"Arena bianca" di Flims-Laax.

La stalla originale è stata trasformata in casa vacanze dal 1972 e ristrutturata nel 2015. Il rifugio con circa 70 metri quadrati di superficie abitabile ha una solida attrezzatura di base, per cui l'intimità di un rifugio di montagna non è andata perduta. Dopo la porta d'ingresso, si entra attraverso l'area guardaroba, oltre la stanza umida, nella cucina a vista con ampia zona pranzo e accogliente angolo divano. Presso l'azienda agricola Turisch è possibile acquistare anche ottimi prodotti freschi. Il Maiensässhüttli offre un totale di 5 posti letto (una camera a 3 letti e una camera a 2 letti).
La luce e l'elettricità in ogni stanza sono fornite dalla cella solare sul tetto. L'acqua calda viene generata dalla stufa a legna con preparazione dell'acqua calda integrata e immagazzinata nella caldaia da 120 litri. La bella area salotto con zona barbecue di fronte al rifugio vi invita a godervi la splendida vista.

Noleggio da maggio a ottobre

Patente di guida di Hof Turisch CHF 30.00 / settimana

Parcheggio disponibile (a 50 metri). Alloggio per non fumatori.

Contatto

Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.