Spa Engadin Samnaun Val Müstair
Montasana
Descrizione
Al centro di due regioni del parco nazionale e al confine con l'Alto Adige si trova la valle più a sud-est della Svizzera: la Biosfera Val Müstair. Con il suo paesaggio montano incontaminato e il carattere armonioso dei suoi villaggi e paesaggi, è un gioiello raro tra le valli alpine.
Durante le Settimane di Rigenerazione Montasana, le attività si concentrano interamente sul digiuno, la consapevolezza e il tiro con l'arco intuitivo.
Per le settimane di digiuno vi invitiamo nell'atmosfera unica del monastero di San Giovanni a Müstair. Il complesso monastico, che è stato designato patrimonio mondiale dell'UNESCO, offre l'ambiente ideale per questi scopi e contribuisce a rendere il vostro soggiorno un'esperienza molto speciale e duratura.
Per il rilassamento generale e la rigenerazione, vi offriamo una sessione di yoga giornaliera durante le nostre settimane, che è inclusa nel prezzo.
Orari di apertura
Orari di apertura, prezzi e tutte le altre informazioni:
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
- Con la Ferrovia Retica (da Coira, Landquart/Prättigau o Alta Engadina) ogni ora a Zernez.
- In AutoPostale da Zernez alla fermata AutoPostale Sta.
Arrivo
- Da nord: via Landquart - Klosters con trasporto in auto attraverso il tunnel Vereina (Selfranga - Sagliains). Da Zernez sulla H28 in Val Müstair fino a Sta. (45 minuti di guida dal portale sud di Vereina).
- Da est: via Passo Resia (Nauders) sulla SS40 fino a Malles. Da Malles sulla SS41 fino al confine svizzero dopo Müstair seguire la strada principale per Sta.
- Da sud: Via Bolzano e Merano sulla SS40 fino a Malles. Da Malles sulla SS41 fino al confine svizzero fino a Müstair e proseguire per Sta.
Contatto
Montasana
Chasa 25, 7536 Sta. Maria
Responsabile del contenuto: Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.