Punto informativo Flims Laax Falera
Padiglione Visitatori Sardona
Mostra 7 immagini
Nel padiglione dei visitatori della Segneshütte scoprirete com'era il mondo quando la frana è crollata o quando il sovraslivellamento principale era ancora attivo. Immergetevi nel passato e viaggiate a ritroso alle origini delle attrazioni geologiche della nostra regione.
Descrizione
Un punto culminante del padiglione per i visitatori è la vista sul Segnesboden inferiore e sul Tschingelhörner con il Martinsloch. Nel padiglione è possibile vivere le caratteristiche della formazione montuosa, la storia della ricerca e le ultime scoperte sulla frana di Flims in un viaggio nel tempo emozionante e di facile comprensione. Il Padiglione Visitatori di Sardona, Patrimonio dell'Umanità, è aperto da giugno a ottobre e in inverno da dicembre a marzo. L'ingresso è gratuito e una GeoGuide Sardona è a disposizione tutte le domeniche (stagione estiva e invernale).
Prezzi
gratuito
Orari di apertura
Il Padiglione Visitatori di Sardona, Patrimonio dell'Umanità, è aperto da giugno a ottobre e da dicembre a marzo. Il modo migliore per raggiungerla è con la funivia da Flims. La domenica, una GeoGuida spiegherà l'unicità di Sardona Patrimonio dell'Umanità.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
Fermata: Flims Bergbahnen con l'autopostale da Coira
Arrivo
In auto Autostrada A13 da Zurigo, uscita 18 Flims
Parcheggio
750 posti auto in garage Flims Bergbahnen
Contatto
Padiglione Visitatori Sardona
Via Nova 62, 7017 Flims Dorf
Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.