Pista di pattinaggio sul ghiaccio Viamala
Pista di ghiaccio naturale Feldis
Mostra 6 immagini
Descrizione
Il campo ghiacciato dista soli cinque minuti dalla stazione di montagna della seggiovia Feldis-Mutta. Si pratica pattinaggio, curling oppure il gioco dell’eisstockschiessen (sport tradizionale, simile al curling).
Per rifocillarsi c’è il rifugio alpino dell’Alp Raguta.
Si organizzano corsi speciali per curling e eisstockschiessen. Per prenotare, rivolgersi a Evi Attinger, telefono +41 (0)79 480 40 56.
Noleggio dei pattini
È possibile noleggiare i pattini direttamente presso la pista.
Prezzi
Ingresso libero
Orari di apertura
Il rifugio Alp Raguta, con la sua pista di ghiaccio naturale, è un'offerta invernale che si può godere da metà dicembre a fine marzo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
Feldis è raggiungibile con la Funivia o l'autopostale. Per l'orario e ulteriori informazioni vi preghiamo di informarsi su internet.
Arrivo
Feldis: sull'autostrada A13/E43, prendere l'uscita n. 20 Rothenbrunnen/Cazis. Seguire le indicazioni per Sils i.D./Feldis/Rothenbrunnen fino a Tomils, poi Feldis. Da Feldis, prendere la seggiovia per Mutta. Pianificate il vostro viaggio con il route planner di Google.
Rhäzüns (stazione a valle della funivia): Da sud sull'autostrada A13/E43, prendere l'uscita n. 20 Rothenbrunnen/Cazis e seguire le indicazioni per Rhäzüns. La stazione a valle della funivia si trova nel villaggio di Rhäzüns. Da nord sull'autostrada A13/E43, prendere l'uscita n. 19 Bonaduz/Rhäzüns e seguire le indicazioni per Rhäzüns. La stazione a valle della funivia si trova alla fine del villaggio. Pianificate il vostro viaggio con il route planner di Google.
Parcheggio
Un parcheggio gratuito è disponibile presso la stazione a valle della funivia Rhäzüns-Feldis(Google Maps) e presso la seggiovia Feldis-Mutta(Google Maps).
Contatto
Pista di ghiaccio naturale Feldis
Berghütte Raguta, 7404 Feldis
Responsabile del contenuto: Viaggi: Viamala.
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.