Luogo Heidiland

Sonnenbänkli Züribänkli Flumserberg

Sul Flumserberg si può godere del sole in molti luoghi - un posto molto speciale è allo Züribänkli. Da questa panchina si ha una vista di vasta portata sul Churfirsten, sul lago di Walen e sulla città sulla Limmat nelle belle giornate.

Descrizione

Circa a metà del percorso circolare del Seeblick si trova lo "Züribänkli" con una vista mozzafiato sul lago di Walen fino a Zurigo. 

Il sentiero escursionistico invernale pianeggiante e piacevole parte dalla stazione a valle BergJet e conduce alla stazione a valle passando per Molseralp attraverso il campeggio invernale.

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Raggiungibile in treno e autobus.

Arrivo in treno a Unterterzen e salita con la funivia Unterterzen - Tannenboden

Giornaliero da Zurigo con la S25 a Ziegelbrücke con cambio per la S4 a UnterterzenDaily da San Gallo con la S4 direttamente a UnterterzenDaily da Zurigo e Coira con la RE a Walenstadt con cambio per l'autobus 444 per Unterterzen

Da Unterterzen, la cabinovia a 8 posti vi porta direttamente al Flumserberg fino alla stazione a valle LUFAG di Tannenboden.

Arrivo in treno a Flums e autopostale a Flumserberg Tannenboden

Ogni giorno per Flums o Sargans, proseguire con l'autobus 441 in direzione Flumserberg fino alla fermata Tannenboden, funivia.

Arrivo

Uscita autostradale Flums/Flumserberg, seguire la strada principale verso Flumserberg Tannenboden.

Parcheggio

Parcheggio pubblico disponibile presso il Tannenboden.

Cartina

Sonnenbänkli Züribänkli Flumserberg

Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente