Tempo libero/servizio Engadin Samnaun Val Müstair
Warzenbeisserweg
![Warzenbeisserweg (oua_32176119_image) Warzenbeisserweg (oua_32176119_image)](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_4kq_dcbhgbbj.jpg?h=17e91567)
![Warzenbeisserweg (oua_32176120_image) Warzenbeisserweg (oua_32176120_image)](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_4kq_dcbhgbca.jpg?h=4858f9ec)
Mostra 3 immagini
![Warzenbeisserweg (oua_32176118_image) Warzenbeisserweg (oua_32176118_image)](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_4kq_dcbhgbbi.jpg?h=4858f9ec)
Qui tutta la famiglia apprende quali animali e piante si trovano nei paesaggi terrazzati della Bassa Engadina e spiega la loro convivenza.
Descrizione
Il giardin da l'En - Il nome romanico dell'Engadina deriva da "Giardino della Locanda". Sugli ultimi chilometri prima del confine nazionale, questo giardino è particolarmente fertile, verde, ricco di specie e intatto. Così, la Senda dal Magliavirüclas, sulla Warzenbeisserweg tedesca, conduce attraverso i prati e i pascoli ricchi di fiori della Tschliner Terrassenlandschaft ed è contrassegnata da pannelli blu. Con la loro ricchezza di specie di uccelli nidificanti, farfalle e altre specie animali, i pendii intorno a Tschlin sono un gioiello di biodiversità. Il Warzenbeisserweg, adatto alle famiglie, vi incoraggia giocosamente a osservare i dintorni e trasmette fatti interessanti sul paesaggio naturale e culturale della Bassa Engadina su informazioni e post di esperienza. Il sentiero tematico da Tschlin a Strada dura circa due ore. Entrambi i luoghi sono facilmente raggiungibili con AutoPostale.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
- Con la Ferrovia Retica (da Coira, Landquart/Prättigau o dall'Alta Engadina) ogni ora fino a Scuol-Tarasp
- In AutoPostale (da Martina, Sent, Ftan o Tarasp) ogni ora fino alla fermata PostAtuo Tschlin, cumün
Arrivo
- Da nord: via Landquart – Klosters con il trasporto in auto attraverso il tunnel Vereina (Selfranga - Sagliains) o oltre il Passo Flüela nella Bassa Engadina sulla H27
- Da est: via Landeck / Austria in direzione di St. Moritz sulla H27
- Da sud: via Passo Resia (Nauders-Martina) o Ofenpass (Val Müstair-Zernez) sulla H27
Tschlin è raggiungibile dalla Engadinerstrasse H27 (tra Strada e Ramosch)
Parcheggio
- Parcheggio gratuito all'ingresso del villaggio di Tschlin
Contatto
Warzenbeisserweg
7559 Tschlin
Responsabile del contenuto: Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
![Outdooractive Logo Outdooractive Logo](/themes/tonic/media/images/outdooractive-logo.png)
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.