Campeggio Engadin St. Moritz
Campeggio Gravatscha
Mostra 7 immagini
Descrizione
Il campeggio Gravatscha si trova a Samedan a 1707m.s.l.m., a solo 5 chilometri da St. Moritz. La singolarità del campeggio stà nell’integrazione della struttura nel patrimonio boschivo e nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. Il laghetto di Gravatscha, nonché il circuito polisportivo per jogging, pattini in linea, equitazione, i sentieri passegiate e le piste di sci fondo in inverno, sono in prossimità del campeggio. 18 piazz. camper e rulotte, 22 piazz. tende, 12 posti fissi, 9 bungalow in stile rustico ad accogliere dalle 1 a 4 persone. Nuovo edificio con moderni servizi igienici, soggiorno e TV, WLAN. Accogliente ristorante/pizzeria, terrazza soleggiata, menu deliziosi.
Prezzi
Estate: su richiesta
Descrizione del percorso
Arrivo
• Da Milano: Superstrada Milano-Monza-Lecco fino a Colico, continuare per Chiavenna e poi passo del Maloja fino a St. Moritz per continuare poi verso Samedan-Aeroporto.
• Dalla Svizzera occidentale Berna-Basilea-Zurigo: A3 direzione Coira fino a Thusis. Passo dello Julier fino a Silvaplana / St. Moritz per continuare poi verso Samedan-Aeroporto.
GPS:
N: 46° 32’ 32,00‘‘
E: 9° 53‘ 32,00‘‘
Contatto
Campeggio Gravatscha
Plazza Aviatica 27, 7503 Samedan
Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.