Campeggio Engadin St. Moritz
Campeggio St. Moritz
Mostra 4 immagini
Descrizione
Glamping tra Top of Nature e Top of the World.
Dove i pini cembri incontrano i tarns, a 1800 m sul livello del mare, troverete il nostro Camping St. Moritz.
Questo posto tranquillo è uno dei preferiti di tutti i tempi per gli ospiti e la gente del posto. Alla nostra porta d'ingresso è possibile raggiungere molte escursioni a piedi e in bicicletta. In 5 minuti a piedi si raggiunge Lej (lago) Marsch, dove ci si può incontrare per fare jogging, fare yoga o per rinfrescarsi nell'acqua fresca. I caminetti intorno al tarn aspettano di essere scoperti, la piccola spiaggia è perfetta per le famiglie. Il Lej Nair superiore è il posto dove stare per coloro che hanno bisogno di ancora più tranquillità e offre sempre il silenzio che stai cercando.
Alla reception del nostro campeggio un punto informazioni e un negozio attendono i visitatori. Il pane fresco della panetteria in loco e tutto per le vostre esigenze quotidiane si trovano lì, insieme a souvenir della regione. Nell'osteria "Nuschpigna" del campeggio sarete viziati con una ricca colazione, cucina calda locale tutto il giorno, o con caffè e torta fatta in casa.
Il Camping St. Moritz è suddiviso in diversi "villaggi", in modo da poter stabilire meglio le comunità tra famiglie o campeggiatori permanenti. Le nostre offerte glamping vi sorprenderanno con osservatori unici e avventurose tende ad albero.
Servizi: elettricità in loco, servizi igienici, docce e angolo cottura sono inclusi. Attività ricreative come passeggiate guidate con erbe e funghi, gite in bicicletta, noleggio e ritiri yoga sono offerti direttamente in loco.
Servizi
- Attività ricreative
- Ristorante / osteria (cucina calda tutto il giorno)
- Colazione
- Negozio con panetteria in loco
- Sanitari
- Parco giochi
- Lavatrice, tumbler
- WLAN / WIFI
- Siti per tende
- Siti per case mobili
- Glamping
- SUP / Surf / Noleggio biciclette
Orari di apertura
Estate:
aperto: 15.05.2024 - 06.10.2024
Inverno:
Chiuso: 27.08.2023 - 14.05.2024
Descrizione del percorso
Arrivo
• Da Basilea e Zurigo, autostrada sino a Coira, proseguire sino a Thusis. Uscita Thusis Süd (Thusis sud), in direzione del passo Julier. Transitare sul passo Julier sino a Silvaplana verso St. Moritz. Dopo la località di Champfèr, fare attenzione al cartello del campeggio. Il campeggio si trova 3.3 km dopo Silvaplana, sulla destra.
• Da Monaco di Baviera transitare per il Fernpass, Landeck, posto di frontiera, Scuol, Zernez, Samedan verso St. Moritz. Prima della località di Champfèr (dopo St. Moritz) fare attenzione al cartello del campeggio. Il campeggio si trova 500 m dopo St. Moritz.
• Da Milano transitare per Lecco, Colico, Chiavenna, passo del Maloja, in direzione di St. Moritz. Dopo la località di Champfèr, fare attenzione al cartello del campeggio. Il campeggio si trova 3.3 km dopo Silvaplana, sulla destra.
• GPS: 46 ̊28'42''N, 9 ̊49'30''E
Contatto
Campeggio St. Moritz
Via San Gian 55, 7500 St. Moritz
Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.