Rifugio di montagna Bergün Filisur

Capanna Kesch CAS, 2'625 m.sm.

img_4kq_hiifeeij
img_4kq_hiifeeja
Gli ospiti possono rilassarsi nella capanna Kesch e godere del panorama unico sul paesaggio alpino tra Flüela e Albula.

Descrizione

La capanna CAS Kesch offre oltre 92 posti letto dotati di piumino ed è custodita da febbraio a fine aprile e da giugno a metà ottobre. Le date esatte sono pubblicate sul sito web della Capanna CAS. Nei periodi non custoditi vi è a disposizione il locale invernale, per il quale è però necessaria la prenotazione.
La capanna è raggiungibile sia via Bergün (Val Tuors), che da Davos o dall’Engadina. Per il suo concetto energetico innovativo, la Capanna Kesch è stata insignita del Premio solare svizzero 2001.
La Capanna Kesch è un'azienda partner del Parc Ela. È dal 2009 che il Parc Ela dispone di un marchio con il quale vengono insigniti prodotti o aziende. Il marchio Partner del Parc Ela certifica i ristoranti e le strutture ricettive che vivono e sostengono i valori del parco naturale. La sostenibilità e il valore della regionalità si riscontrano anche nel menu e il personale sarà in grado di fornirvi informazioni utili e competenti sul Parc Ela.

Orari di apertura

La capanna Kesch è aperta da metà marzo fino a fine aprile e da fine giugno fino a metà ottobre. Nei mesi invernali è accessibile.

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Bergün/Bravuogn

Arrivo

Bergün/Bravuogn

Contatto

Responsabile del contenuto: Verein Parco Ela.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.