Attività ricettiva Engadin Samnaun Val Müstair
Chasa Plavna 403
Descrizione
Vulpera ha una delle tradizioni natalizie più lunghe di tutto l'arco alpino. All'inizio del XX secolo, qui si incontravano personaggi noti della politica e dell'economia.
Trascorrerete le vostre vacanze nelle immediate vicinanze di un pittoresco parco termale, curato con cura e circondato da una natura intatta.
Il bellissimo appartamento con terrazza al 4 ° piano è generosamente progettato e dotato di una cucina a vista. Dal soggiorno e dalla camera da letto si accede al meraviglioso terrazzo.
Rende l'appartamento un'esperienza speciale. Con un buon bicchiere di vino, si può godere di una vista sublime su tutta la Bassa Engadina con il suo incomparabile scenario montano. In estate è al sole tutto il giorno, che non tramonta fino a tarda sera, quando il resto della valle è stato all'ombra per un po'.
Chasa Plavna si trova a pochi passi dall'idilliaca piscina all'aperto e dal campo da golf a 9 buche. Lo stesso vale per lo skibus, che in 5 minuti vi porta da Vulpera alla stazione a valle delle funivie di Motta Naluns. Scuol è raggiungibile via Gurlaina (pista di pattinaggio, campo da tennis e campo da calcio) in un quarto d'ora di cammino o tramite il Punt d'En. La Bassa Engadina offre una vasta gamma di attività per il tempo libero sia in estate che in inverno. Il paesaggio intatto con il Parco Nazionale Svizzero delizia gli amanti della natura e gli escursionisti. I motociclisti troveranno un gran numero di tour ricchi di eventi per ogni livello di guida.
In inverno, Motta Naluns è un'area di sport invernali gestibile e variegata con discese a valle a Ftan, Scuol e Sent. Oltre al sentiero a valle, che conduce in un paesaggio pittoresco lungo l'Inn da Scuol a Martina, gli amanti dello sci di fondo troveranno anche piste alpine sul Lai Nair a Tarasp o a Ftan.
Negli ultimi anni anche in Engadina si è sviluppata una diversità culturale. Al castello di Tarasp si trova l'artista di fama mondiale e signore del castello Not Vital e del Muzeum Susch,. fondato dall'imprenditrice, collezionista d'arte e mecenate polacca Grażyna Kulczyk e inaugurato il 2 gennaio 2019.
Nei piccoli villaggi si mantengono antiche usanze, come il "Chalandamarz", noto per la storia degli Schellenursli, e l'"Hom Strom" a Scuol. Recentemente, durante le varie discese alpine, si sono svolte anche vere e proprie feste popolari.
Contatto
Chasa Plavna 403
Vulpera 214, 7552 Vulpera
Responsabile del contenuto: Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente