Appartamento vacanze Surselva
Ferienwohnung Casa Curgnun Collenberg, Morissen
![Ferienwohnung Casa Curgnun - Ansicht Sommer Ferienwohnung Casa Curgnun - Ansicht Sommer](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_942_9t8aaacaabaifieggcai.jpg?h=827069f2)
![Ferienwohnung Casa Curgnun - Sitzplatz Stall Ferienwohnung Casa Curgnun - Sitzplatz Stall](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_942_9t8aaacaabaifieghgeh.jpg?h=827069f2)
Descrizione
L'appartamento si trova nel centro del paese di Morissen, a pochi metri dall'ufficio postale (skibus). Il negozio del villaggio è raggiungibile a piedi. L'accesso alla casa è molto buono. A vostra disposizione anche un'area salotto in giardino. In inverno, discesa a valle fino a Morissen. Parcheggio disponibile e incluso nel prezzo. Animali non ammessi. Alloggio per non fumatori. Scoprite gli interessanti vantaggi della nostra carta ospiti.
Contatto
Ferienwohnung Casa Curgnun Collenberg, Morissen
Curgnun 21, 7143 Morissen
Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente