Albergo Engadin St. Moritz

Hotel NIRA ALPINA

Aussenansicht Sommer
Nira Alpina Exterior Winter

Mostra 122 immagini

Rezeption und Lobby

Descrizione

NIRA ALPINA è una moderna località ai piedi del Corvatsch e vicino alla prestigiosa St. Moritz e al suo incantevole paesaggio, che offre una vista eccezionale sull'Alta Engadina in inverno e in estate. Situato sopra la bellissima città di Silvaplana, in una località chiamata Surlej, l'hotel ai piedi delle piste è integrato in un sublime panorama montano. Il NIRA ALPINA, con le sue 70 camere e suite, è il luogo ideale per le persone più esigenti in cerca di riposo e per gli amanti delle vacanze dinamiche e sportive. La sua architettura moderna e luminosa e il suo design caldo ed elegante sono complementari e armoniosi. La cucina raffinata viene servita nel nostro ristorante panoramico Stars.
L'hotel di design NIRA ALPINA ha aperto le sue porte nel dicembre 2010 con il nome di "Alpine Rock". Dopo la ristrutturazione, ha riaperto a metà settembre 2011 con il nome di NIRA ALPINA.

Prezzi

Estate: DR 135–315 p.p./BB Inverno: DR da 175 pp/BB

Descrizione del percorso

Arrivo

Corvatsch-Furtschellas è situato nel triangolo tra Zurigo, Milano e Monaco. Potete raggiungere la vostra destinazione di vacanza in maniera comoda tramite la Ferrovia Retica, su una ben sviluppata rete stradale oppure in via aerea. In macchina l'Engadina è raggiungibile da tutte le parti della Svizzera, Italia, Germania, Austria in modo comodo e sicuro. In caso di bufera di neve i passi sono transitabili solamente con catene o veicoli 4x4. In treno Il viaggio in treno con la Ferrovia Retica (RhB) a partire da Coira - Tiefencastel - L'Engadina è uno dei più luoghi più pittoreschi e interessanti di tutta l'Europa giacché dispone di tunnel e viadotti altissimi. Inoltre c'è anche la possibilità di prendere il treno a partire da Landquart per Klosters e il tunnel del Vereina fino in Engadina.

Contatto

Responsabile del contenuto: HotellerieSuisse.
Questo contenuto è tradotto automaticamente