Albergo Engadin St. Moritz

Parkhotel Margna

31-Margna_Winter_02.JPG
01-Parkhotel_Margna_Sommer.jpg

Mostra 105 immagini

25-Margna_Winter_01(1).jpg

Descrizione

Nei caratteristici spazi pubblici, nelle camere e nelle suite, il fascino dell'antica casa patrizia è palpabile. Grazie ai tre ristoranti, al bar dell'hotel e alla cantina di piacere a volta con vinoteca, fümuar e cinema, gli ospiti hanno un'ampia scelta di cibi e ambienti. L'ampia struttura, situata nella pianura inondata di luce tra i laghi di Sils e Silvaplana, dispone di un giardino dell'hotel con terrazza protetta dal vento, di un campo da tennis in sabbia ben curato, di un campo da golf e di una spa con vista sulle montagne engadinesi. Gli ospiti apprezzano il deposito sci e sciolina riscaldato e possono accedere alla rete di sci di fondo direttamente in hotel. In estate, una barca a remi di proprietà sul Silsersee, nonché sentieri escursionistici e piste ciclabili direttamente dall'hotel ispirano.
L’ex dimora patrizia, eretta nel 1817, situata in una posizione idilliaca tra il lago di Sils e il lago di Silvaplana nel cuore di Sils-Baselgia/St.-Moritz.

Prezzi

Estate: DR 175–235 p.p./BB Inverno: DR 190–280 pp/BB

Orari di apertura

aperto: da 13.12.2024 a 31.03.2025
chiuso: da 01.04.2025 a 13.06.2025

Descrizione del percorso

Arrivo

Al centro del piccolo vecchio comune di Sils Baselgia, nell’Alta Engadina e sul confine con l’Italia, il Parkhotel Margna a 4 stelle di categoria Superior vanta la posizione migliore. In mezzo a due laghi, circondato da alte montagne imponenti, nella vastità della valle alta. Qui regna una pace unica. Fuori e dentro. Chi conosce Sils sa che si tratta di un luogo di grande forza, che ispira la mente e nutre l’anima. E se tutto è troppo tranquillo, basta prendere l’auto e in dieci minuti si arriva alla mondana St.Moritz. Ma lo sappiamo già: a cena tornerete da noi!

Contatto

Parkhotel Margna

Via da Baselgia 27, 7515 Sils/Segl Baselgia

Responsabile del contenuto: HotellerieSuisse.
Questo contenuto è tradotto automaticamente