12ª Giornata Nazionale dell'Escursionismo: Escursione 1 - Escursione per famiglie Pizol
![Entlang des Heidipfads erwartet die Wanderer eine Weitsicht auf das gegenüberliegende Bergpanorama. Entlang des Heidipfads erwartet die Wanderer eine Weitsicht auf das gegenüberliegende Bergpanorama.](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_4kq_diaiadgd.jpg?h=06ac0d8c)
![Heidipfad Pizol Heidipfad Pizol](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_4kq_cdecjidf.jpg?h=252f27fa)
Mostra 8 immagini
![Kinder-Kneippanlage auf dem Heidipfad Kinder-Kneippanlage auf dem Heidipfad](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_4kq_cdecjiec.jpg?h=69f2b9d0)
Dettagli
Descrizione
L'esperienza inizia presso la stazione a valle di Bad Ragaz, dove piccole stalle di capre indicano il sentiero di Heidi. La cabinovia a 8 posti da Bad Ragaz vi porta poi al punto di partenza presso la stazione a monte di Pardiel. Un'esperienza speciale per i bambini è la salita con una delle cabine Heidi. Una volta arrivati a Pardiel, un parco giochi attende già i piccoli ospiti e una splendida vista per i più grandi. Se avete già un po' di fame o sete, avete la possibilità di rifocillarvi sulla terrazza del ristorante Edelweiss. L'escursione inizia e porta all'Alp Schwarzbüel. Lungo il percorso si passa per Öhis Geissenweid, il percorso Kneipp per bambini con percorso a piedi nudi e l'Alpruf. Dopo una buona mezz'ora di arrivo a Schwarzbüel, si sentono già i suoni rustici del corno delle Alpi. La famosa zuppa d'orzo o le salsicce di Heidi sono ora il ristoro perfetto per l'escursione di ritorno a Pardiel.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente