A la riva dal Rom
Mostra 5 immagini
Dettagli
Descrizione
L'escursione è facile da gestire, offre molte opportunità di riposo, due parchi giochi con caminetti direttamente sull'acqua (a Valchava e Müstair) e diverse locande nei villaggi non lontani dal percorso. Il percorso attraverso la pianura tra Tschierv e Fuldera o a Müstair tra la Schützenhaus e la scuola è adatto anche per le carrozzine. L'escursione può essere fatta a tappe.
L'opuscolo informativo pratico e riccamente illustrato «A la riva dal Rom - un fiume scrive la storia» trasforma il sentiero escursionistico in un sentiero tematico. Trasmette la storia movimentata, gli habitat speciali e le leggende intorno al Rombach. L'opuscolo contiene anche una mappa escursionistica dettagliata ed è disponibile gratuitamente presso l'ufficio informazioni per gli ospiti o presso il Centre da Biosfera.
Scarica la brochure informativa:
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
- Dalla Ferrovia Retica (da Coira, Landquart/Prättigau o dall'Alta Engadina) ogni ora fino a Zernez.
- In AutoPostale (da Zernez o Malles) ogni ora fino alla fermata autopostale Tschierv, Süsom Tschierv
Informazioni sull'arrivo
- Da nord: via Landquart - Klosters in auto attraverso il tunnel Vereina (Selfranga - Sagliains) o attraverso il Passo Flüela fino a Zernez sulla H27. Da Zernez sulla H28 in Val Müstair a Tschierv. (35 minuti di auto dal portale sud di Vereina).
- Da est: via Passo Resia (Nauders) sulla SS40 fino a Malles. Da Malles sulla SS41 fino al confine svizzero a Müstair. Da Müstair sulla H28 a Tschierv.
- Da sud: Via Bolzano e Merano sulla SS40 fino a Malles. Da Malles sulla SS41 fino al confine svizzero a Müstair. Da Müstair sulla H28 a Tschierv.
Parcheggio
- Parcheggio gratuito a Tschierv
Responsabile del contenuto: SvizzeraMobile.
Questo contenuto è tradotto automaticamente