Accanto al parco chalet a Rona
Mostra 12 immagini
Un magnifico percorso su campi pianeggianti e altopiano aperto.
Dettagli
Descrizione
Da Rona, il sentiero attraversa l'altopiano pianeggiante e aperto, che è sicuro di neve a causa della sua altitudine e presenta lievi salite e discese. A Mulegns, metà di esso è fatto.
Quali sentieri sono aperti può essere visto sul rapporto sugli sport invernali .
Gli skipass per lo sci di fondo per l'utilizzo delle piste sono disponibili presso l'Azienda per il Turismo Savognin Bivio Albula, la Scuola Sci Savognin, il Centro Informazioni Bivio o presso i negozi sportivi Savognin e Bivio.
Presso il centro di sci di fondo di Rona è possibile ottenere gli skipass per lo sci di fondo tramite il codice QR con Twint o carte di credito. Oppure online su https://surses.langlaufpass.ch
Consiglio segreto
Per recuperare le forze, una pausa nel villaggio è un'alternativa consigliata. Mulegns si trova nella stretta valle alla confluenza del Fallerbach e del Julia. Julierstrasse si affolla tra le file di case. Nel 19 ° secolo, i cavalli postali furono cambiati a Mulegns e c'erano stalle con 150 cavalli in quel momento. Il suggestivo Hotel Löwen, nel centro del villaggio, ricorda ancora l'epoca delle diligenze.
Nuova infrastruttura per lo sci di fondo a Rona - edificio con guardaroba, servizi igienici e infrastrutture per la cera. Ci sono un sacco di posti auto disponibili. La nuova scheda sull'edificio fornisce informazioni sull'intera rete di piste da fondo a Surses.
Descrizione del percorso
Partenza: villaggio di Rona di fronte all'ufficio postale (lato destro della strada) a Mulegns.
Arrivo
Mezzi pubblici
Con il Ferrovia retica da Coira a Tiefencastel. Poi prendere l'AutoPostale per Rona. Oppure con il AutoPostale fino a Rona.
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Turismo Savognin Bivio Albula s.a..
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.