Circuito della Grappa
Mostra 10 immagini
Dettagli
Descrizione
Dalla stazione a valle della cabinovia BergJet, il sentiero escursionistico invernale conduce a destra oltre i nastri trasportatori nell'area bambini in direzione di Molseralp e, dopo una breve salita, sotto il FLOOMZER. Quando si attraversa la pista, tenere d'occhio gli sciatori in arrivo, attraversare la pista da sci e seguire il sentiero fino al rifugio Heidi e Peter. Qui il sentiero passa davanti al rifugio e poi scende sempre in leggera discesa fino all'altopiano di Madils, dove gli amanti dello sci di fondo, gli escursionisti invernali e i musher si divertono con i loro husky. Si cammina a sinistra dall'altopiano fino allo skilift per bambini. Qui si cammina parallelamente alla pista da sci di fondo fino all'Alp Tannenboden. Da qui, il sentiero scende lungo la strada fino al villaggio di Tannenboden e da lì di nuovo l'ultima salita fino alla stazione a valle della cabinovia BergJet.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Arrivo
Mezzi pubblici
Arrivo in treno a Unterterzen e salita con la funivia Unterterzen - Tannenboden
Tutti i giorni da Zurigo con la S25 fino a Ziegelbrücke con cambio sulla S4 fino a Unterterzen
Tutti i giorni da San Gallo con la S4 direttamente a Unterterzen
Tutti i giorni da Zurigo e Coira con la RE fino a Walenstadt con cambio con l'autobus 444 fino a Unterterzen
Da Unterterzen, la cabinovia a 8 posti vi porta direttamente al Flumserberg fino alla stazione a valle di Tannenboden LUPAG.
Arrivo in treno a Flums e autopostale a Flumserberg Tannenboden
Tutti i giorni fino a Flums o Sargans, poi prendere l'autobus 441 in direzione Flumserberg fino alla fermata Tannenboden, funivia.
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
A Tannenboden è disponibile un parcheggio pubblico.
Il parcheggio è disponibile dalle 07:00 alle 17:00. Dalle ore 17.00 alle ore 02.00 è consentito lasciare l'auto gratuitamente.
Dopo le 02:00 alle 07:00 c'è un divieto di sosta notturno. Ci sono molti posti auto notturni nel parcheggio multipiano di Tannenboden o nel Tannenheim.
Il parcheggio notturno può essere utilizzato a pagamento, ma il campeggio è vietato.
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente