Da Seewis alla locanda Fadära
Facile
9.1 km
2:45 h
130 m
130 m
Mostra 7 immagini
Una splendida mini-escursione attraverso l'idilliaca valle 'Islatal' fino al Fadära-Inn. Troverete un attraente giardino-caffetteria e un parco giochi informale per bambini.
Periodo consigliato
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Start
Il punto di partenza è Seewis Dorf
Arrivo
La destinazione è Seewis Dorf
Coordinate
46.989625, 9.638013
Dettagli
Descrizione
Una breve escursione ideale se hai poco tempo o se non sei dell'umore giusto per una passeggiata più lunga. Adatto per una carrozzina. Il punto di partenza è la fermata dell'autobus nel centro di Seewis. Da lì si segue l'indicazione per Fadära. Mentre cammini lungo la strada poco utilizzata puoi goderti tutti i prati con fiori alla tua sinistra e alla tua destra. Inaspettatamente, l'Islatal si apre. È quasi incredibile che una valle così bella si nasconda in alto sopra il 'Klus'. Ci vorrà circa un'ora (altitudine di 180 m) per raggiungere a piedi il 'Fadära-Inn' (altitudine di 180 m). Sulla via del ritorno si può anche prendere il sentiero romantico attraverso la foresta. Tuttavia, se hai voglia di passare un po 'più di tempo puoi fare una deviazione a Fadärastein, un bellissimo punto panoramico. Basta seguire la strada oltre una fattoria sul lato sinistro fino ad arrivare al cartello. Dopo circa 35 minuti si può godere di un fantastico panorama sulla valle del Reno dei Grigioni e sulla zona di Sargans.
In auto privata si può proseguire dal centro di Seewis in direzione di Fadära fino alla club house del club di fucilieri dove c'è un parcheggio gratuito.
Arrivo
Mezzi pubblici
Trasporto pubblico in treno da ThB a Grüsch e in furgone postale a Seewis Dorf (orari 90.201)
Informazioni sull'arrivo
Strada di accesso A 13 per Landquart e B 28 per Seewis
Parcheggio
Parcheggio gratuito presso la club house (del club di fucilieri).
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.