E-Bike Alpen-Trophy - Destinazione Alp Kohlschlag
Mostra 6 immagini
Dettagli
Descrizione
Il percorso conduce da Mels a Plons e da lì attraverso la tranquilla, ma incredibilmente bella Hinterberg fino a Geisswiesen. In questo variegato tratto si trovano sia prati colorati che prati umidi. Da Geisswiesen si segue la strada per Schwarzenberg fino all'alpeggio dell'Alp Kohlschlag, dove si trova il famoso Sennäbeiz.
Dall'Alp Kohlschlag si prosegue brevemente in direzione di Hintersäss, ma dopo pochi metri si gira a sinistra e si attraversa il romantico Cholschlagerbach. Seguendo le indicazioni, si scende ora al Chapfensee. La riserva naturale è attraversata da ampi sentieri di ghiaia, con diverse brughiere pianeggianti da ammirare a sinistra e a destra. Presso la diga posteriore si ha la possibilità di parcheggiare la bicicletta ed esplorare a piedi l'Einöd Chapfensee.
È possibile tornare a valle attraverso una Chapfenseestrasse e la Vermölerstrasse di facile utilizzo.
Consiglio segreto
Partecipate all'E-Bike Alpen-Trophy: collezionate francobolli su 6 Alpi e ricevete un saluto culinario alla fine della stagione.
Avviso di sicurezza
Guidare con lungimiranza e comportarsi in modo rispettoso nei confronti degli altri utenti della strada e delle persone in cerca di svago.
Attrezzatura
Normale attrezzatura da bici. L'abbigliamento funzionale è un vantaggio, poiché una salita più lunga è seguita da una discesa altrettanto lunga.
Descrizione del percorso
Stazione ferroviaria di Mels - Plons - Tils - Geisswiesen - Schwarzenberg - Alp Kohlschlag - Chilchwald - Chapfensee - Mels
Arrivo
Mezzi pubblici
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente