E-Bike Beizen-Trophy - Destinazione Berggasthaus Edelwyss
Mostra 3 immagini
Dettagli
Descrizione
Il percorso inizia a Matt nella Sernftal e conduce nella selvaggia Krauchtal. Al punto 1105 la strada si dirama a sinistra per Weissenberge. Il percorso conduce ad anello sulla terrazza soleggiata Weissenberge fino alla locanda di montagna Edelwyss. La famiglia Alice e Heiri Marti-Tischhauser attribuisce grande importanza ai prodotti regionali e utilizza uova, agnello, manzo e maiale provenienti dalla propria fattoria. La via del ritorno è lungo la strada che porta nella Krauchtal e torna a Matt.
Consiglio segreto
Partecipa all'E-Bike Pickling Trophy: raccogli francobolli in 7 pub di montagna e ricevi un saluto culinario a fine stagione.
Avviso di sicurezza
Guidare con lungimiranza e comportarsi in modo rispettoso nei confronti degli altri utenti della strada e delle persone in cerca di svago.
Attrezzatura
Normale attrezzatura da bici. L'abbigliamento funzionale è un vantaggio, poiché una salita più lunga è seguita da una discesa altrettanto lunga.
Arrivo
Mezzi pubblici
Da Zurigo o Coira, prendere il treno in direzione Ziegelbrücke. A Ziegelbrücke prendere il treno regionale per Schwanden. Alla stazione ferroviaria di Schwanden c'è un cambio con l'autobus dell'Autobetrieb Sernftal AG per Matt fino alla stazione a valle della funivia Matt-Weissenberge.
Si prega di effettuare una prenotazione per il trasporto di biciclette presso la compagnia di autobus.
Informazioni sull'arrivo
Da Zurigo o Coira, prendere l'autostrada A3 fino all'uscita A44. Seguire poi la strada principale attraverso la regione di Glarona (Näfels, Glarona) fino a Schwanden. Si devia nella valle Sernftal in direzione di Elm fino a Matt fino alla stazione a valle della funivia Matt-Weissenberge.
Parcheggio
Presso la stazione a valle della funivia Matt-Weissenberge è disponibile un parcheggio gratuito.
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente