E-Bike Beizen Trophy - Destinazione Hotel Kurhaus Sennis
Dettagli
Descrizione
Partendo dalla stazione ferroviaria di Walenstadt, si pedala attraverso la città e poi sulla pista ciclabile molto spaziosa via Tscherlach fino a Berschis. Nel centro del paese, il sentiero si biforca e si segue l'indicazione per Kurhaus Sennis. Da qui inizia la salita costante su una solida e piccola strada di montagna. Dopo poche centinaia di metri, sulla destra si scorge la Cappella di San Giorgio, un vero e proprio monumento d'arte.
Dopo 14 tornanti, ci si lascia alle spalle la parte più ripida del sentiero. Mancano ancora circa 100 metri di quota, che si snodano lungo le rocce in una pendenza molto piacevole verso la meta della giornata.
All'Hotel Kurhaus Sennis troverete rinfreschi e rinfreschi, pace, relax e nuova energia. Tieni d'occhio le aquile reali, gli stambecchi e i camosci.
La via del ritorno avviene attraverso lo stesso sentiero in discesa verso Walenstadt e il Walensee di colore blu intenso.
Consiglio segreto
Partecipate all'E-Bike Pickling Trophy: raccogliete i timbri in 7 pub di montagna e ricevete un saluto culinario a fine stagione.
Avviso di sicurezza
Guidare con lungimiranza e comportarsi in modo rispettoso nei confronti degli altri utenti della strada e delle persone in cerca di svago.
Attrezzatura
Normale attrezzatura da bici. L'abbigliamento funzionale è un vantaggio, poiché una salita più lunga è seguita da una discesa altrettanto lunga. La luce per la bici è consigliata a causa del tunnel.
Descrizione del percorso
Walenstadt-Tscherlach-Berschis-Sennis-Berschis-Tscherlach-Walenstadt.
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente