E-Bike Beizen-Trophy - Destinazione Panoramaristorante Edelweiss
Mostra 6 immagini
Dettagli
Descrizione
Il punto di partenza è la stazione ferroviaria di Bad Ragaz e il percorso è semplice, poiché l'intero percorso si snoda lungo il percorso segnalato da SvizzeraMobile «474 Pizol Pardiel Bike». Il percorso si snoda lungo una strada poco trafficata, in parte sterrata e in parte asfaltata. Prima passando per le rovine del castello di Freudenberg, uno dei più grandi complessi di castelli del Sarganserland, poi a Schwammboden e infine fino a Pardiel.
Il ristorante panoramico Edelweiss vi invita a gustare raffinate specialità svizzere con una splendida terrazza soleggiata e una vista unica sulla valle del Reno e sul Rätikon, una catena montuosa delle Alpi orientali.
La discesa può essere rifatta attraverso il sentiero di salita. In alternativa, si può proseguire lungo la Route 474 lungo un sentiero forestale facile ma faticoso fino a Wildboden e da lì lungo un sentiero forestale fino alla città termale di Bad Ragaz.
Consiglio segreto
Partecipate all'E-Bike Pickling Trophy: raccogliete i timbri in 7 pub di montagna e ricevete un saluto culinario a fine stagione.
Avviso di sicurezza
La discesa da Pardiel in direzione di Wildboden avviene su un sentiero forestale o su una strada sterrata. In caso di dubbio, prendere la via di salita piuttosto che quella di discesa.
Attrezzatura
Normale attrezzatura da bici. L'abbigliamento funzionale è un vantaggio, poiché una salita più lunga è seguita da una discesa altrettanto lunga.
Descrizione del percorso
Bad Ragaz-Targön-Schwammboden-Pardiel-Wildboden-Cholgrueb-Bad Ragaz
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente