E-Bike Heidialp - Regitzerspitze
Mostra 3 immagini
Dettagli
Descrizione
L'ambizioso tour inizia a Bad Ragaz con un piacevole viaggio attraverso la pianura della valle della Valle del Reno di Coira, prima di salire continuamente da Maienfeld su strade asfaltate e ghiaiate fino all'Heidialp . Sul sentiero avventura Heidi, la storia di Heidi viene raccontata con 12 stazioni. Dopo la splendida vista sulla valle del Reno di Coira, una discesa veloce ci porta al St. Luzisteig con la famosa installazione militare. Dopo ulteriori impegnativi metri di dislivello su ghiaia e infine su ampi sentieri escursionistici, raggiungiamo la Regitzerspitze, che ci offre una magnifica vista sulle valli del Reno di Coira e San Gallo, nonché sulle valli del Seez e sulle montagne circostanti. La lunga discesa, interrotta brevemente dal piccolo altopiano del Luzisteig, si snoda su strade sterrate e sentieri escursionistici che costeggiano i vigneti fino al Reno. Dopo un piacevole giro sulla diga del Reno, attraversiamo il Giessenpark e raggiungiamo il punto di partenza.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Bad Ragaz è raggiungibile con i mezzi pubblici in poco più di un'ora da San Gallo e Zurigo. La stazione ferroviaria si trova a 15 minuti a piedi dalle Terme Tamina. L'autopostale si ferma proprio di fronte alle Tamina Therme.
Orario FFS , clicca qui
Informazioni sull'arrivo
Il Tamina Therme Bad Ragaz si trova a solo un'ora di auto da San Gallo e Zurigo e a 30 minuti da Feldkirch. Utilizzare l'uscita autostradale Maienfeld e seguire le indicazioni per Google Maps : Tamina Therme su Google Maps .
Parcheggio
Il parcheggio pubblico è disponibile nel garage delle Tamina Therme (a pagamento).
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente