E-Bike Vilterserberg
Mostra 3 immagini
Dettagli
Descrizione
Il piacevole tour parte dalla città termale di Bad Ragaz e si inerpica tra le rovine del castello di Freudenberg con vista sulle valli del Reno e del Seez fino al Vilterserberg. Dopo una breve discesa su sentieri escursionistici e strade asfaltate, attraversa Mels sul lato del pendio e segue il Seez e sale la breve salita fino al castello di Sargans. Il castello racchiude duecento anni di contea e più di tre secoli di variegato regno dei Vögt. Il Castello del Conte ospita uno dei più importanti musei di storia locale d'Europa ed è una testimonianza della storia locale del Sarganserland. Inoltre, il castello offre una splendida vista sui villaggi circostanti e sulle montagne. Dopo una breve discesa fino all'ingresso della miniera di ferro Gonzen, dove i romani estraevano già il minerale di ferro, il tour attraversa il Sarganser Au. Costeggiando la diga del Reno si raggiunge il Giessenpark Bad Ragaz e si ritorna al punto di partenza presso le Tamina Therme Bad Ragaz.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Bad Ragaz è raggiungibile con i mezzi pubblici in poco più di un'ora da San Gallo e Zurigo. La stazione ferroviaria si trova a 15 minuti a piedi dalle Terme Tamina. L'autopostale si ferma proprio di fronte alle Tamina Therme.
Orario FFS , clicca qui
Informazioni sull'arrivo
Il Tamina Therme Bad Ragaz si trova a solo un'ora di auto da San Gallo e Zurigo e a 30 minuti da Feldkirch. Utilizzare l'uscita autostradale Maienfeld e seguire le indicazioni per Google Maps : Tamina Therme su Google Maps .
Parcheggio
Il parcheggio pubblico è disponibile nel garage delle Tamina Therme (a pagamento).
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente