Escursione invernale St. Antönien Rüti - Partnun
Mostra 4 immagini
Godetevi una piacevole escursione invernale fino ai rifugi Sulzfluh e Alpenrösli . La meravigliosa escursione di andata e ritorno dura circa 3 ore (con un viaggio in slitta di ritorno di circa 2,5 ore).
Dettagli
Descrizione
A piedi è possibile raggiungere il sentiero escursionistico invernale in direzione della frazione di Partnun dall'ultima fermata dell'AutoPostale St. Antönien Rüti. Durante i primi 2/3 del sentiero si sale con una pendenza moderata, l'ultima salita lascia poi salire un po' il polso alle stelle. Il sentiero è curato fino alle case di montagna e può essere percorso bene con attrezzature adatte all'inverno (scarpe / abbigliamento). Ciaspolate e scialpinisti troveranno un vero paradiso. Le due case di montagna fungono da campi base e offrono una vasta selezione di tour. Ma anche senza ausili tecnici, Partnun è facile da raggiungere, soprattutto l'escursione vale due volte. In entrambe le case di montagna è possibile trascorrere le notti e godersi il sole invernale sulle terrazze solarium. Le raffinate prelibatezze regionali premiano la salita e rendono difficile ripartire e scendere a valle. Il modo più semplice per farlo è affittare una slitta in una delle case di montagna.
Avviso di sicurezza
Il sentiero escursionistico invernale può essere temporaneamente chiuso per motivi di sicurezza dopo forti nevicate e quando c'è molto riscaldamento verso la primavera. Presta attenzione ai segni.
In caso di nevicate persistenti, i sentieri non vengono preparati fino al giorno successivo.
blocchi
Arrivo
Mezzi pubblici
Prendere la Ferrovia retica RhB fino a Schiers o Küblis e con l'autopostale fino a St. Antönien. (campo orario 90.218 o 90.222)
Informazioni sull'arrivo
Prendere la A13 e la B28 fino a Küblis, quindi seguire la Luzeinerstrasse fino a Pany / St. Antönien.
Parcheggio
A St. Antönien tutti i posti auto sono a pagamento. Nei parcheggi è possibile pagare in contanti, app Parkingpay, Easy-Park o Twint.
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.