Fanas villaggio escursione Cania
Mostra 6 immagini
Giro panoramico dalla stazione a valle di Fanas fino a Cania e via Rueboden ritorno a Fanas. Ideale anche da abbinare a una funivia e/o a una pista da slittino.
Dettagli
Descrizione
Dalla stazione a valle della funivia Fanas (920 m s.l.m.), l'escursione invernale conduce attraverso Fanas fino a Plandadein, dove vale sempre la pena fare una sosta nell'accogliente Plandadein Beizli. Il percorso prosegue via Aldur fino a Cania (1368 m s.l.m.), il punto più alto dell'escursione. Qui avete la possibilità di prendere la funivia fino a valle o di raggiungere Fanas di nuovo a piedi o in slittino via Rueboden. L'escursione può anche essere affrontata con un giro in funivia fino a Plandadein o Cania e coronata da una pista da slittino da Aldur.
Consiglio segreto
Una visita all'accogliente Plandadein Beizli vale sempre la pena. Il sentiero invernale può essere utilizzato anche come pista da slittino da Aldur e Cania (via Rueboden). Se vuoi combinare l'escursione con un giro in funivia, hai la possibilità di salire o scendere a Plandadein o Cania.
Descrizione del percorso
Stazione a valle funivia Fanas 920 m - Plandadein 1100 m - Aldur 1323 m - Cania 1368 m - Rueboden 1240 m - Funivia stazione Fanas 920 m
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Prendere la Roconda Rhaetian Railway fino a Grüsch Grüsch o Schiers e poi prendere la Postbus per Fanas. (Pianare campi 90.203 / 90.211).
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.