Freeride Praden
Mostra 3 immagini
Dettagli
Descrizione
Lontano dalle piste convenzionali, in questa discesa freeride si può godere di meravigliose piste di neve profonda e di una magnifica vista sulla valle e sulla città alpina di Coira. Il Freeride Praden parte dal Jochalp e conduce a Praden passando per Untersäss.
Dato che c'è molto terreno/spazio aperto, questa discesa è ancora per lo più intatta anche dopo giorni senza neve fresca. La discesa offre anche una buona quantità di pendenza, ovvero curve e spruzzi possono essere fatti con molta potenza.
La discesa può essere affrontata senza problemi con conoscenze di base di freeride.
Avviso di sicurezza
Il Freeride Praden si trova al di fuori delle piste segnalate e battute ed è quindi considerato un'area di sport invernali all'aperto. Il servizio piste e soccorso monitora e controlla solo le piste segnalate e aperte. Bergbahnen Tschiertschen declina ogni responsabilità in caso di abbandono delle piste segnalate e battute.
Attrezzatura
Ricetrasmettitore da valanga, sonda, pala, cellulare, cassetta di pronto soccorso, occhiali da sole, crema solare, bevande, snack
Arrivo
Mezzi pubblici
Prendete il treno per Coira, da lì l'autopostale vi porterà a Tschiertschen. Dal capolinea di Praden, si può prendere l'autopostale per tornare a Tschiertschen o per tornare a Coira (quasi) ogni ora. Per i collegamenti idonei, consultare www.sbb.ch
Parcheggio
Il parcheggio è disponibile all'ingresso di Tschiertschen. Da lì, lo skibus vi porterà alla stazione a valle degli impianti di risalita.
Responsabile del contenuto: Info Tschiertschen-Praden.
Questo contenuto è tradotto automaticamente