Heidbüel-Tgantieni-Höhenweg
![Logo SwitzerlandMobility Foundation](https://images.schweizmobil.ch/image/WL_738_GR_Heidbueel-Tgantieni-Hoehenweg.jpg)
![Unter dem Scalottas Unter dem Scalottas](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_4kq_gdhbaifj.jpg?h=199d8c1f)
![Speichersee Heidbüel Speichersee Heidbüel](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_4kq_gdhbaiga.jpg?h=199d8c1f)
Mostra 5 immagini
![Alp Stätz Alp Stätz](/sites/all/files/styles/hero_detailpage_small_2x/shared/discover.swiss/images/img_4kq_gdhbaigb.jpg?h=199d8c1f)
Dettagli
Descrizione
La Panoramabahn Heidbüel vi porta comodamente al punto di partenza a 1915 m sul livello del mare. Da lì si va più o meno pianeggianti in direzione di Tgantieni. Passando per le Alpi Stätz, Lavoz e Nova, il facile sentiero d'alta quota offre molta varietà. Il panorama sull'Heidsee e sull'intera valle rimane costante. Vale anche la pena fermarsi e dare un'occhiata indietro in direzione di Coira. Una volta arrivati a Tgantieni, vale la pena rifocillarsi in uno dei ristoranti di montagna prima di prendere la seggiovia per tornare in paese.
Se vuoi prolungare l'escursione e renderla più impegnativa, puoi saltare una o entrambe le corse in funivia.
Responsabile del contenuto: SvizzeraMobile.
Questo contenuto è tradotto automaticamente