Heidiland Pattinaggio n. 53
Mostra 4 immagini
Dettagli
Descrizione
Da Landquart il sentiero porta prima a Malans. Su antichi sentieri agricoli, circondati da murature tipiche, si snoda tra i vigneti della tenuta dei Grigioni. Dopo una breve deviazione verso la diga del Reno nei pressi di Maienfeld, si raggiunge finalmente la città termale di Bad Ragaz e si prosegue per Sargans.
Fino a Sargans troverete un'infrastruttura ideale per il pattinaggio. Da Sargans a Walenstadt, la valle del Seez è attraversata da lunghi rettilinei chiari. Il sentiero vicino al fiume è per lo più separato dalle strade.
Da Walenstadt, il lago e la linea ferroviaria rimangono i compagni costanti e le spiagge si trovano a volte direttamente lungo il percorso. L'Heidiland Skate passa davanti alle stazioni ferroviarie di tutti i villaggi con la possibilità di percorrere singoli tratti con i mezzi pubblici. Un'ottima infrastruttura è disponibile nelle località turistiche ben note.
Nota(e)
Seguire il logo di SvizzeraMobile con il numero 53 sul cartello rosso per il pattinaggio.
Attenzione: tra Landquart e Sargans, il traffico agricolo è possibile nei vigneti. A Sargans, di fronte alla stazione ferroviaria, il traffico di camion è possibile per circa un chilometro.
Vedi anche
Heidiland Tourismus AG
Punto informativo Bad Ragaz
Al 1° posto
CH-7310 Bad Ragaz
Telefono: +41 (0)81 300 40 20
Telefax: +41 (0)81 300 40 21
E-mail: spavillage@heidiland.com
Internet: www.spavillage.ch
Ordina la cartina escursionistica HEIDILAND: www.heidiland.com/de/aktivitaeten-erlebnisse/sommer/wandern-klettern/wanderkarte-heidiland
Descrizione del percorso
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente