Innerarosa - Schwellisee - Innerarosa
Mostra 5 immagini
Dettagli
Descrizione
Il Lago Schwellisee è raggiungibile da Innerarosa con una bella passeggiata in meno di un'ora. Una volta arrivati al lago Schwellisee, potrete godervi il panorama montano e la vista sul fondo del lago da una delle accoglienti panchine di Arosa, oppure fare una passeggiata intorno al lago sul sentiero naturalistico. L'area intorno al lago di Schwelli era circondata da una pineta. Sopra il lago di montagna cristallino si erge un leggendario pino cembro, che ancora oggi ne è un ricordo. L'escursione riporta a Innerarosa sullo stesso percorso.
Consiglio segreto
Sulla via del ritorno, vale la pena fare una breve visita al Museo di Storia Locale di Eggahus.
Avviso di sicurezza
Arosa si sforza di fornire agli escursionisti una rete di sentieri escursionistici ben sviluppata e segnalata. Si prega di seguire le regole e la segnaletica. Sotto le informazioni sull'escursionismo troverete altri consigli utili. Questa facile escursione può essere fatta bene anche in caso di pioggia.
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Da Coira, la Ferrovia retica parte ogni ora per Arosa. Alla stazione ferroviaria di Arosa, prendere l'autobus locale in direzione Hörnli e scendere alla stazione "Gada". Siete al punto di partenza dell'escursione.
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
All'ingresso del villaggio c'è un tabellone informativo per il parcheggio. Consigliamo il parcheggio multipiano Brüggli, che dista solo circa 5 minuti a piedi dal punto di partenza dell'escursione. Per ulteriori informazioni, visitare: www.arosa-parking.com
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente