Itinerario dello stupore Weesen
Mostra 9 immagini
Dettagli
Descrizione
Dal punto di partenza nel bacino del lago, la prima cosa che si osserva sono i vari alberi interessanti del parco. Dopo gli esperimenti sugli alberi nel parco, attraversate la strada principale all'altezza dell'Hotel Schwert e camminate in città fino al convento domenicano e proseguite lungo la strada fino al Büelkirche. Concludi il tuo tour sul sito di Hüttenböschen sotto la stazione ferroviaria, che un tempo ospitava un maestoso tempio romano.
Alberi nel parco: Il castagno con crescita tortuosa accanto al piccolo ponte non ama la posizione così vicina all'acqua. In questo modo, ruota più e più volte lontano dalla fonte di interferenza. Ora vai all'albero dei tulipani e assorbi il suo potere. È velenoso, non appoggiarti al tronco! È possibile ricaricare presso il tronco della sequoia (sequoia). L'albero, ancora relativamente giovane, ha già una forza considerevole e costruttiva.
Monastero del Rifugio Maria: Nella chiesa del convento domenicano del Rifugio Maria troverete un luogo speciale, protetto e tranquillo. Questo è un posto meraviglioso per rilassarsi. Le energie non sono particolarmente forti, perché le chiese precedenti, che sono state costruite pensando ai campi di forza, si trovavano in un luogo diverso.
Büelkirche (luogo di culto): Sulla collina della chiesa, su una piazza forte, si trova la Chiesa di Santa Croce. Originariamente parte del complesso del castello, la chiesa sullo stesso sito è stata ampliata più e più volte. Mettiti sotto l'arco del coro, dietro il nuovo altare e dietro il leggio. Ovunque vi troviate in luoghi di potere di vari gradi di energia. Sulla facciata esterna, sul lato del coro del Büelkirche, si trova un buco per il mal di testa di cui la popolazione è ancora oggi consapevole.
Luogo di culto Hüttenböschen (luogo di culto): Nell'estesa area fluviale protetta di Hüttenböschen si trovano testimonianze di un luogo di culto con un tempio in epoca gallo-romana. Era situata su una piccola collina, segnata sulle vecchie mappe come un'isola, all'antico sbocco del Maag. Oggi non si vede nulla di tutto ciò, la collina è stata livellata nel corso della correzione della Linth, l'isola non esiste più, il tempo è passato.
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente