Klosters Circuit Trail Tappa 3 - Collegamento "Gadäwäg"
Facile
3 km
1:00 h
140 m
38 m
Mostra 4 immagini
Bel sentiero attraverso boschi e prati, lungo il fiume Landquart e oltre il ponte sospeso fino all'inizio del Gadäwäg o alla fermata dell'autobus al parcheggio Monbiel.
Periodo consigliato
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Start
Fermata dell'autobus «Aeuja Alte Post»
Arrivo
Fermata dell'autobus «Monbiel Parkplatz»
Coordinate
46.861143, 9.900752
Dettagli
Descrizione
Questa tappa piuttosto breve del Klosters Circuit Trail ti invita a iniziare con una piacevole pausa al barbecue, quindi a camminare nella valle e terminare con un'emozionante passeggiata sul traballante ponte sospeso o successivamente esplorare il Gadäwäg. In questa fase scoprirai che Klosters è anche esposto alle forze della natura. Seguirai una sezione del percorso che è stata sepolta da uno scivolo nella primavera del 2019. È possibile vedere un bacino di detenzione, che fa parte del progetto di protezione dalle inondazioni che è stato istituito dopo le inondazioni del 2005.
Consiglio segreto
Abbiate il coraggio di avventurarvi sul traballante ponte sospeso con la sua splendida vista verso il ghiacciaio silvretta.
Descrizione del percorso
Seguire le indicazioni in direzione "Aeujer Mälcheti". Non appena si raggiungono i rifugi a "Aeujer Mälcheti", seguire il sentiero a sinistra fino a raggiungere un piccolo ponte. Attraversare questo ponte e seguire le indicazioni per "Monbiel". Il sentiero conduce su una strada sterrata. Seguitelo alla vostra destra fino a vedere il ponte sospeso alla vostra sinistra. Attraversare il ponte e seguire il sentiero verso la strada. Svoltare a destra per raggiungere la prima stalla del "Gadäwag". Se invece girate a sinistra e seguite la strada, raggiungerete la fermata dell'autobus "Monbiel Parkplatz" dopo una brevissima passeggiata.
Arrivo
Mezzi pubblici
Prendere l'autobus locale fino alla fermata "Aeuja Post".
Responsabile del contenuto: Destination Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.