Klosters Dwarf Trail - Klosters Circuit Trail Tappa 2

Chiuso
Facile
2.5 km
0:55 h
107 m
95 m
img_4kq_gacchbfec
img_4kq_gacchbfff

Mostra 7 immagini

img_4kq_gacchbffb
Scoprirai "mondi nani" splendidamente messi in scena lungo il sentiero escursionistico. Questa è una breve passeggiata e quindi è perfetta per i bambini piccoli. Siete pregati di notare che il percorso non è adatto a passeggini e sedie a rotelle. Sulle orme di Purzel il nano, tu e i tuoi figli potrete godervi un'esperienza mitica nelle foreste intorno a Klosters. Cammina lungo sentieri boschivi, su ponti sospesi e conosci Purzel e i suoi compagni. Insieme ai tuoi bambini, costruisci una casa nana con giardino, ruscelli di dighe, giochi e divertiti all'aria aperta.
Tecnica /6
Condizione fisica 1/6
Punto più alto  1302 m
Punto più basso  1195 m
Periodo consigliato
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Start
Stazione ferroviaria di Klosters Platz (partenza facoltativa alla fermata "Brachweg")
Arrivo
Aeuja, Klosters
Coordinate
46.86199, 9.893751

Dettagli

Descrizione

Tutti gli oggetti e gli esseri prendono vita nella natura per i bambini. I bambini piccoli hanno una connessione spirituale molto forte con l'ambiente circostante e sono legati molto più strettamente ad esso rispetto agli adulti. Nani, elfi e gnomi prendono vita in questo stato onirico di coscienza.

Molti bambini perdono questa capacità di vedere la natura, di affrontare questa naturalezza e vederla come parte del mondo reale. I crescenti stress intellettuali uniti alla mancanza di contatto con la natura tendono a far sì che le percezioni spirituali dei bambini si ritirino in secondo piano o addirittura scompaiano. Il modo in cui gli adulti affrontano questi problemi fa anche dubitare molti bambini della propria percezione e li fa sentire che stanno facendo qualcosa di sbagliato.

Il Dwarf Trail è progettato per offrire ai bambini l'opportunità di ravvivare il loro legame naturale con la natura e i suoi esseri. Ecco perché evitiamo consapevolmente stimoli eccessivi. I bambini e i loro genitori dovrebbero avere l'opportunità di dare vita alla propria immaginazione e godersi la natura in tutta la sua diversità. Le storie e i giochi lungo il percorso hanno lo scopo di servire da ispirazione per tutti i visitatori.

Cerchiamo il più possibile di lavorare con materiali naturali e reinventiamo costantemente il percorso. Il nostro lavoro è svolto da volontari, come contributo alla natura, ai bambini e Klosters come luogo di villeggiatura per famiglie. Il sentiero si sta sviluppando gradualmente e apprezziamo tutto l'aiuto. Si prega di rattoppare qualsiasi cosa se si vede qualcosa che deve essere riparato! Continuate a lavorare sul sentiero con i vostri bambini per rendere il Dwarf Trail ancora più attraente. Perché non cucire un cappello nano a casa con i tuoi figli per metterti in vena? Siamo grati per tutti i contributi. Tuttavia, soprattutto, speriamo che tu e i tuoi figli vi divertiate ad immergervi nel mondo dei nani e a godervi la natura con tutti i sensi.

Consiglio segreto

Maggiori informazioni sul sentiero sono disponibili sul sito web del Dwarf Trail: www.zwergenweg-klosters.ch/. Si prega di lasciare i cappelli nani al Töbelibach o al Mälcheti in modo che anche altri bambini possano goderseli. MILLE GRAZIE!

Descrizione del percorso

Dalla stazione ferroviaria di Klosters Platz seguire le indicazioni grigie per "Arena". Oltrepassare l'Arena, proseguire lungo il torrente, oltre il lido, fino al Lago Doggiloch. Proseguire lungo il lago fino ad entrare nella strada alla vostra destra, girare a sinistra e seguire la strada fino a raggiungere la fermata dell'autobus "Brachweg". Lì troverete il primo cartello con l'etichetta "Zwergenweg". D'ora in poi continuate a seguire questi cartelli in legno con la scritta colorata. Raggiungerete la fine della "Zwergenweg" non appena arrivate allo "Zwergenhütten". Da lì, seguire le indicazioni attraverso un prato in direzione di "Aeuja Klosters". Non appena si raggiunge la strada, girare a sinistra e seguire la strada fino a raggiungere la fermata dell'autobus "Aeuja Alte Post".

Arrivo

Mezzi pubblici

Prendere la Ferrovia Retica fino a Klosters Platz (Orario 910). L'autobus n. 3 va al Brachweg. Rientro alla stazione ferroviaria con l'autopostale.

Informazioni sull'arrivo

Seguire la A13 e la N28 fino a Klosters.

Parcheggio

Si prega di utilizzare i parcheggi pubblici (ex pista di pattinaggio, campo sportivo) e non parcheggiare sul Brachweg (inizio del Dwarf Trail). Dai parcheggi, camminare lungo la Doggilochstrasse per arrivare alla partenza (Brachweg) del Sentiero dei Nani. (circa 6 minuti a piedi).

Responsabile del contenuto: Destination Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.