Monbiel Round
Mostra 5 immagini
Klosters – probabilmente il villaggio più famoso della Prettigovia. Tranquillo, caratteristico e con meravigliose sorprese panoramiche. Oltre al carattere del villaggio in stile chalet e ai tramonti più belli, Klosters ha molto altro da offrire: soprattutto sentieri che fanno battere forte il cuore degli appassionati di trail running.
Dettagli
Descrizione
Il tour inizia dietro il parcheggio dell'Arena Klosters. Da lì, dopo il primo chilometro, il percorso si snoda lungo single trail e percorsi naturalistici attraverso una bella faggeta fino ad un imponente ponte sospeso sul quale si attraversa il ruggente Landquart. Poco dopo raggiungerete l'insediamento Walser di Monbiel e avrete già completato metà della tappa. Da Monbiel, il sentiero conduce oltre le stalle bruciate dal sole. Ma l'idillio è ingannevole, perché il sentiero ha tutto. Vi conduce attraverso prati e single trail fino a Monbielerstrasse. Gli ultimi metri conducono lungo Talbachstrasse fino al punto di partenza presso il parcheggio dell'Arena Klosters, dove termina il bellissimo tour di trail running dopo circa 9 chilometri.
Consiglio segreto
Proprio accanto all'Arena Klosters si trova l'accogliente lido Klosters. Perfetto per riprendersi dopo una corsa faticosa!
Avviso di sicurezza
Nella destinazione Davos Klosters ci sono molte Alpi gestite con allevamento di bestiame. C'è quindi da aspettarsi di incontrare animali ovunque. Chiediamo un'adeguata considerazione.
Descrizione del percorso
Klosters - Schwäderloch - Monbiel - Gadäwäg - Talbach - Klosters
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
In auto fino a KLosters:
- Route 28 Landquart - Klosters
Parcheggio
In auto fino a Klosters:
- Route 28 Landquart - Klosters
Responsabile del contenuto: Destination Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.