Partenzer Trek tappa 1: Klosters - Fideriser Heuberge
Mostra 10 immagini
Escursione varia da Klosters Gotschnagrat, oltre l'incantevole Grüensee, fino al Fideriser Heuberge.
Dettagli
Descrizione
Il sentiero escursionistico di montagna ben segnalato conduce da Klosters (consigliamo il Gotschnagrat come punto di partenza) attraverso quattro "transizioni" nel Fideriser Heuberge. Lungo la strada passerete l'idilliaco Grüensee, che vi invita a un bagno rinfrescante. Dal Passo duranna, un sentiero parzialmente bagnato conduce attraverso la brughiera pianeggiante teilenmäder allo Strassberger Fürggli. L'altopiano del Fideriser Heuberge sembra quasi un po' canadese. Il paesaggio con i due piccoli laghi Cluner ospita una flora e una fauna diverse. Trascorrerete la notte nel Berghaus Arflina ad un'altitudine di 2.000 m - lontano dalla civiltà del fondovalle.
Consiglio segreto
Utilizzare la Gotschnabahn come ausilio per la salita.
Avviso di sicurezza
Sentieri escursionistici senza problemi e ben segnalati. In caso di scarsa visibilità, non lasciare il percorso segnalato.
Attrezzatura
Si consigliano scarpe da trekking alte; in condizioni di bagnato e bestiame, la pendenza tra duranna e Strassberger Fürggli può essere un po '"paludosa". Raccomandiamo anche la solita attrezzatura da trekking come l'abbigliamento da trekking da montagna adattato alla stagione e una mappa.
Arrivo
Mezzi pubblici
Per Landquart prendere il Ferrovie Federali Svizzere (FFS), quindi prendere il Ferrovia Retica (RhB) fino a Klosters.
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.