Percorso avventura nelle gole dell'Ova da Bernina
Mostra 10 immagini
In linea di principio, è possibile iniziare il percorso avventuroso da qualsiasi punto e camminare in entrambe le direzioni. Il nostro consiglio è di iniziare con la spettacolare trave d'equilibrio alla Plazza Bernina e poi esplorare gli altri punti lungo la Via da Mulin. Qui si può guardare in profondità e sentire la forza naturale dell'acqua. Poi girate a destra e attraversate il ponte di Surovas. Nella romantica foresta di Taiswald, ci sono luoghi che si concentrano sul misterioso bosco di pino cembro e larici e su un paesaggio unico.
Dettagli
Descrizione
Stupitevi e vivete un'esperienza emozionante! I vari siti sono costituiti da edifici senza pretese e da semplici forme geometriche che si inseriscono delicatamente nel paesaggio arcaico. I siti non invitano solo a stupirsi, ma anche a conoscere fatti interessanti ed emozionanti su Pontresina: ad esempio, la storia del famoso villaggio di alpinisti, l'arrampicata su ghiaccio nella gola, i segreti del bosco di pino laricio e molto altro ancora. Le informazioni sono accessibili sul posto tramite codice QR.
Il fulcro del percorso avventura è la Plazza Bernina con la sua trave d'equilibrio lunga 37 metri. La costruzione in acciaio, priva di barriere, "galleggia" sopra la gola d'acqua bianca. Chiunque si avvicini alla superficie di calpestio leggermente trasparente può sperimentare da vicino la ripidità e l'asprezza della stretta gola.
Ulteriori informazioni Engadin Toursimus AG Via Maistra 1 CH-7500 St.
Moritz Telefono: +41 81 830 00 01 E-mail: allegra@engadin.ch Internet: www.engadin.ch
Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.