proMsport_Alpencross_3plus
Mostra 4 immagini
un breve tour attraverso le Alpi - lungo diversi confini. Da un lato al confine tra le Alpi settentrionali e meridionali (cresta principale), dall'altro un confine linguistico di Grigioni, retoromanico, bavarese e italiano. E infine, è un limite nei nostri "colpi di scena" perché è impegnativo e radicato allo stesso tempo. Perché può essere selvaggiamente aromatico ma anche repellente. Un sacco di opposti che dovrebbero prima essere elaborati.
Ed è il tour preferito dell'autore. Perfetto per prendere fiato e radicarsi una volta all'anno...
Il tour può essere adattato in qualsiasi momento da meravigliose e belle deviazioni e aumentato da difficoltà di guida o esteso in lunghezza e divertimento. Scenograficamente, il tour attraverso il Parco Nazionale Svizzero è assolutamente affascinante e un piacere in quasi tutte le condizioni atmosferiche.
Se non qui - dove allora - sei così vicino alla natura e a te stesso che ti senti nella felicità eterna tra cielo e terra!
Itinerario: Ofenpass - Pso Gallo - Lago Fraele - Alpisella - Livigno (pernottamento 1) - Berninapass - Alpe Grüm - Berninapass - Morteratsch - St. Moritz/Civiglia (pernottamento 2) - St. Moritz - Piz Nair - Bever - Scalettapass - Davos (pernottamento 3).
A Davos (3plus) Jakobshorn - Sertig - Clavadel - Technik-Trail (giorno 4) e l'ultimo giorno vengono guidati ancora sentieri panoramici e tour a sorpresa. Le tappe giornaliere sono tra 800 m e 1200 m e a Davos solo circa 400 hm a seconda del tempo e dell'umore. È fantastico...
Dettagli
Responsabile del contenuto: proMsport.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.