Savognin - Tinizong retour
Mostra 12 immagini
Dettagli
Descrizione
La pista parte dalla scuola di sci di Savognin, attraversa i prati della piana di La Nars e segue il fiume Julia fino a Tinizong. Il sentiero si trova ai piedi del Piz Arlos con una splendida vista sul Piz Mitgel, sul Piz d'Err e sul Piz Toissa.
Le temperature qui sono sempre molto basse in inverno a causa della posizione nella conca della valle e della posizione del sole. Ciò significa che il sentiero può essere creato e utilizzato molto presto nella stagione invernale.
La sera, il sentiero può essere chiuso con una lampada frontale
Presso il palazzetto dello sport La Nars ci sono servizi igienici pubblici, spogliatoi e docce. Il ristorante La Nars serve piatti caldi e freddi e snack.
Quali piste sono aperte può essere visto nel nuovo rapporto sugli sport invernali .
Percorso dei fari: Il percorso tra Savognin e Tinizong può essere utilizzato con una lampada frontale fino alle 21.30 di sera. La preparazione inizia dopo le ore 21.30.
Gli skipass per lo sci di fondo per l'utilizzo delle piste sono disponibili presso Tourismus Val Surses Savognin Bivio AG, Skischule Savognin, Infostelle Bivio o presso i negozi di articoli sportivi Savognin e Bivio.
Gli abbonamenti stagionali per lo sci di fondo Surses, gli skipass svizzeri per lo sci di fondo e gli skipass giornalieri sono disponibili anche online all https://surses.langlaufpass.ch
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Con il Ferrovia retica da Coira a Tiefencastel. Poi prendere l'AutoPostale per Savognin. Oppure con il AutoPostale fino a Savognin.
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Turismo Savognin Bivio Albula s.a..
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.