Seguendo le orme di Suvorov


Mostra 10 immagini

Dettagli
Descrizione
Il percorso inizia presso la stazione a valle di Brigels. Seguire la pista ciclabile dei Grigioni n. 90.
Prendere la pista ciclabile n. 90 Graubünden Bike sulla riva sinistra del lago in direzione di Waltensburg. Proseguire fino a raggiungere la stazione a valle di Waltensburg (ampio parcheggio). Alla stazione a valle si sale fino ad Andiast. Attraversa il bellissimo villaggio di montagna fino alla fine del villaggio. Qui troverete un bivio. Prendere la strada a sinistra e proseguire lungo il n. 90 fino a raggiungere la strada principale tra il villaggio di Pigniu e il lago artificiale. Ora dovete seguire il n. 225 Lag da Pigniu. Una volta raggiunto il bacino idrico, si può seguire la strada sterrata fino alle cascate alla fine del lago. Le aree picnic alla fine del lago e dall'altra parte della diga sono luoghi eccellenti per fare una pausa. Il viaggio di ritorno avviene per lo stesso percorso fino a Brigels.
Consiglio segreto
Camini alla fine del bacino idrico al centro dell'arena rocciosa o all'estremità occidentale del muro della diga con un grande panorama.
Per motivi di sicurezza, le biciclette non sono ammesse sul lato orientale del bacino idrico (Singetrail). Si prega di attenersi a questo. Mille Grazie.
Avviso di sicurezza
Il tour non deve essere intrapreso in condizioni meteorologiche incerte. I cambiamenti meteorologici sono frequenti in montagna. Se durante l'escursione si avvicina un fronte di pioggia o simile, è necessario tornare indietro in tempo utile.
144 Chiamata di emergenza, primo soccorso
1414 Soccorso alpino REGA
112 Chiamata di emergenza internazionale
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.