Senda dil Dragun

Facile
1.8 km
0:25 h
52 m
58 m
img_4kq_gaihcffe
img_4kq_gaihabeh

Mostra 8 immagini

img_4kq_gaihabej

Senda dil Dragun - il sentiero più lungo del mondo. Un'esperienza per grandi e piccini

Tecnica /6
Condizione fisica 2/6
Punto più alto  1126 m
Punto più basso  1075 m
Periodo consigliato
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Start
rocksresort Laax Murschetg
Arrivo
Laax Dimplaun
Coordinate
46.819225, 9.26384

Dettagli

Descrizione

Dall'estate 2021, nel bel mezzo della magica foresta di Laax, potrete sperimentare un tipo di bagno nella foresta completamente nuovo e speciale: la "Senda dil Dragun", la passeggiata tra le cime degli alberi più lunga del mondo. Questo tour ti porta direttamente sulle alte altezze. E mentre camminate dal quartiere di Laax Murschetg a Laax Dorf, non solo voi, ma anche i potenziali compagni di escursione più giovani vi divertirete un mondo.

Consiglio segreto

  • 1,56 km di pura esperienza nella natura nella Svizzera sudorientale
  • A partire dall'autunno, imparerai informazioni interessanti sulla flora e la fauna regionali, la geologia, l'agricoltura e gli insediamenti umani con l'aiuto della realtà aumentata nei cinque luoghi di esperienza.
  • Scopri la nuova attrazione di Laax con Ami Sabi. Quattro giorni in alta stagione e due giorni in bassa stagione, Tinflaida e Umselvadi
    raccontano storie emozionanti dal mondo dell'Ami Sabi

  • Divertimento di 73 m per grandi e piccini

Avviso di sicurezza

  • Cani* o animali di ogni tipo non sono purtroppo ammessi sul sentiero. Eccezione per cani guida e assistenza. I guinzagli sono obbligatori nei nostri locali. 
  • È vietato maneggiare il fuoco aperto sul percorso.
  • Per motivi di sicurezza, la guida sul percorso è consentita solo con sedia a rotelle e passeggino.

  • Sei nei grandi spazi aperti nel mezzo della foresta. Ci sono numerosi animali che vivono lì, che non dovrebbero essere disturbati con rumori extra.
  • Non è consentito fare picnic sul sentiero. Goditi il tuo picnic sul lago Laax o in una delle fosse del fuoco intorno al sentiero sugli alberi.
  • Dall'età di 6 anni è consentito utilizzare lo scivolo non accompagnato.
  • I bambini di età inferiore ai 6 anni possono scivolare gratuitamente se accompagnati da un adulto.

Attrezzatura

Si consiglia di indossare abbigliamento e calzature adatti alla stagione.

Descrizione del percorso

Il sentiero inizia nel cuore del quartiere di Laax Murschetg. Proprio all'inizio, una torre aspetta di essere scalata. Allora sei già immerso nella magia del bosco. Un totale di un chilometro e mezzo aspetta di essere esplorato. All'altezza degli occhi degli alberi autoctoni, cammini da una piattaforma all'altra e impari fatti interessanti sulla regione, le sue piante e gli abitanti umani e animali. Puoi anche mettere in valigia un tablet, che ti dà accesso a un mondo unico di realtà aumentata e, insieme all'attore Andrea Zogg, ti fornisce ancora più informazioni su questo habitat e area ricreativa molto speciale. Infine, si ritorna al punto di partenza per lo stesso percorso.

Arrivo

Mezzi pubblici

Se arrivate in treno, i collegamenti ferroviari internazionali vi porteranno a Coira. Da lì è possibile raggiungere la nostra destinazione con l'autopostale in direzione di Flims. Lo stesso vale se si arriva a Ilanz con la Ferrovia Retica. Troverete i migliori collegamenti presso le FFS.

Informazioni sull'arrivo

Se arrivate da Zurigo o Basilea, seguite l'autostrada A3

Parcheggio

A Laax Murschetg c'è un corrispondente parcheggio multipiano (ferrovie di montagna). Parcheggi Laax Dorf direttamente sul Laaxer See.

Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.