Sentiero circolare dell'Edelweiss (Brambi Trail)
Mostra 5 immagini
Dettagli
Descrizione
Direttamente dalla città, gli impianti di risalita di Coira raggiungono la montagna locale Brambrüesch. Dalla stazione a monte, l'escursione conduce prima in piano al Bergbaiz e al Brambus Center. Poi si sale attraverso tratti di bosco e belle radure con magnifici panorami. Le cime sopra il Lenzerheide segnano l'orizzonte. Il paesaggio nei pressi di Seznis è particolarmente idilliaco, dove la vista si estende fino al Dreibündenstein (2160 m s.l.m.). M). I bambini sono tenuti compagnia dallo scoiattolo Brambi; Su numerosi pannelli illustrati lungo il percorso circolare, racconta il suo viaggio avventuroso. Una volta arrivati al rifugio Edelweiss, potrete fare una pausa sulla terrazza soleggiata.
Il ritorno dal rifugio al punto di partenza si snoda più direttamente lungo una strada forestale. Oltre a diversi ristoranti di montagna, c'è anche un percorso nella torbiera, un parco giochi per bambini e un caminetto svizzero per famiglie.
Arrivo
Mezzi pubblici
Prendere il treno fino alla stazione di Coira. Da lì, l'autobus urbano (linea 1) impiega 3 minuti fino alla stazione a valle degli impianti di risalita (fermata Stadthalle/Brambrüeschbahn).
Informazioni sull'arrivo
- Uscita autostradale Coira Süd
- Entra in città (Kasernenstrasse)
- La stazione a valle e il parcheggio si trovano sul lato destro di fronte al centro del paese
Parcheggio
Maggiori informazioni sui parcheggi per gli ospiti degli impianti di risalita di Coira.
Responsabile del contenuto: Brambrüesch.
Questo contenuto è tradotto automaticamente