Sentiero dei ghiacciai del Silvretta (dall'Alpe Sardasca)
Mostra 8 immagini
Il percorso escursionistico circolare qui descritto segue la vecchia mulattiera per salire fino al rifugio Silvretta, prende il sentiero circolare del ghiacciaio e poi scende di nuovo verso l'Alpe attraverso la valle mozzafiato di Galtürtälli.
Dettagli
Descrizione
Il percorso escursionistico circolare qui descritto segue la vecchia mulattiera per salire fino al rifugio Silvretta, prende il sentiero circolare dei ghiacciai e poi scende di nuovo verso l'Alpe attraverso la valle Galtürtälli di una bellezza mozzafiato.
Consiglio segreto
Se il tour dall'Alpe Sardasca attraverso il sentiero del ghiacciaio è troppo lungo per voi, vi consigliamo di pernottare nel Rifugio Silvretta: Il giorno 1, una piacevole salita al rifugio e una nuotata nel lago di montagna (5 min. sopra il rifugio Silvretta), il giorno 2, un tour del sentiero naturalistico del ghiacciaio e discesa di nuovo all'Alp Sardasca o Klosters.
Il rifugio Silvretta è anche un posto meravigliosamente situato dove fermarsi per un rinfresco.
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Se prendi il taxi dell'autobus per Sardasca: nel centro sono disponibili diversi ampi parcheggi (a pagamento). La Bahnhofplatz (da dove parte il taxi dell'autobus) è raggiungibile in un paio di minuti a piedi.
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Destination Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.