Sentiero notturno di Maran 1,7 km
Mostra 3 immagini
Dettagli
Descrizione
Sotto il cielo stellato e con una vista mozzafiato sullo Schiesshorn, si può ancora praticare lo sci di fondo il mercoledì e il venerdì dopo il tramonto. Il percorso è lungo 1,7 km e supera alcune piccole colline. Il percorso è adatto sia per la tecnica classica che per lo skating.
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Lezioni di sci di fondo
Scuola Svizzera di Sci e Snowboard Arosa
Tel: +41 81 378 75 05
fun@sssa.ch; sssa.ch
Centro sci di fondo e ciaspole Geeser
Tel. +41 81 377 22 15
geeser-arosa.ch
Noleggio attrezzatura / preparazione sci
Carmenna Sport
Poststrasse, 7050 Arosa
Tel: +41 81 377 12 05
info@carmennasport.ch; carmennasport.ch
Centro sci di fondo e ciaspole Geeser
Wätterluggastrasse, 7050 Arosa
Tel. +41 81 377 22 15
geeser-arosa.ch
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Da Coira, la Ferrovia retica passa ogni ora fino ad Arosa e ritorno. Alla stazione ferroviaria di Arosa vi aspetterà l'autobus locale che vi porterà in direzione di Prätschli fino alla fermata dello sci di fondo. La sera, non c'è un autobus locale regolare, ma l'espresso notturno. Il costo è di CHF 3.00 e si può salire e scendere ovunque sulla tratta tra Kulm e Prätschli. (Orari degli autobus)
Segui lo stretto sentiero fino al campo pratica del campo da golf di Arosa. L'inizio del sentiero notturno è segnalato con un tabellone.
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Circa 20 posti auto sono disponibili direttamente di fronte al ristorante Golfhuus (punto di partenza per tutte le piste da sci di fondo di Maran).
Si consiglia di parcheggiare l'auto nel garage di Ochsenbühl. Il percorso dell'autobus notturno passa solo pochi metri più avanti. L'autobus notturno costa CHF 3.00 a corsa. È possibile salire e scendere ovunque sulla strada tra Kulm e Prätschli. Puoi trovare maggiori informazioni sui parcheggi ad Arosa qui: www.arosa-parking.com
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente